Disclaimer

NOTE LEGALI – CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO M.M.A.I.

CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO

L’accesso a questo sito http://mm.massoliauto.it/comporta l’accettazione dei termini e delle condizioni che seguono. Tali termini e condizioni potranno essere aggiornate e/o modificate in qualsiasi momento ed a propria esclusiva discrezione da parte di M.M.A.I. S.p.A. (di seguito,“M.M.A.I.”) senza necessità alcuna di darne preavviso agli utenti.

 

ACCESSO AL SITO ED USO DEI RELATIVI CONTENUTI

Nessuna responsabilità, di qualsivoglia natura, è assunta da M.M.A.I. in relazione all’accesso degli utenti al Sito od all’utilizzo da parte loro dei relativi contenuti.

 

CONTENUTI DEL SITO

M.M.A.I. offre un servizio di consultazione di annunci su Internet. M.M.A.I. non è in alcun modo responsabile della provenienza e veridicità delle inserzioni, nonché del loro contenuto e dell’effettiva esistenza di quanto pubblicizzato negli annunci, rimanendo tali responsabilità esclusivamente in capo al concessionario appartenente alla Rete ufficiale Mitsubishi (di seguito, “il Dealer”) che ha inserito l’annuncio.

Tutti i contenuti del Sito http://mm.massoliauto.it/ (notizie, foto, video, suoni, marchi, loghi, nomi a dominio, software applicativi, layout grafici, documentazione tecnica e manualistica, etc.) e i diritti ad essi correlati sono riservati. Tali contenuti pertanto possono essere consultati esclusivamente per finalità d’informazione personale, essendo espressamente vietato ogni diverso utilizzo senza il preventivo consenso scritto di M.M.A.I..

Sebbene sia stata usata ogni ragionevole cura nel raccogliere e presentare le informazioni contenute in questo Sito, nessuna garanzia è prestata in ordine alla loro esattezza, completezza, utilità. È espressamente esclusa ogni responsabilità per errori, inesattezze, od omissioni relative a detti dati.

 

ESONERO DI RESPONSABILITÀ E MANLEVA

Il Dealer sarà considerato in ogni caso l’unico responsabile dei Contenuti, nonché della loro liceità, veridicità ed attendibilità.

M.M.A.I. è pertanto sin d’ora esonerata da qualsiasi responsabilità, diretta e indiretta, a riguardo, ancorché il Contenuti siano stati, per qualsiasi ragione, implementati, rimossi od oscurati da essa stessa, nonché da qualsiasi responsabilità, diretta e indiretta, dell’eventuale interruzione dei Servizi e di altri eventuali servizi dovuta a cause indipendenti dal comportamento di M.M.A.I..

Quanto alla pubblicazione delle immagini dei Veicoli del Dealer, M.M.A.I. non sarà ritenuta responsabile della qualità delle riproduzioni di eventuali difformità rispetto alla realtà dell’oggetto dell’immagine, incluse eventuali difformità di colore del veicolo oggetto dell’annuncio.

M.M.A.I. è prestatore di un servizio per la trasmissione e la memorizzazione temporanea di dati e, come tale, non agisce in qualità di mediatore o di rappresentante del Dealer o, comunque, per conto del Dealer.

Ai sensi e per gli effetti dell’articolo 17 del D. lgs. n. 70/2003, M.M.A.I. non è soggetta ad un obbligo di sorveglianza delle informazioni trasmesse o memorizzate, né ad un obbligo di ricercare attivamente fatti o circostanze che indichino la presenza di attività illecite.

 

PROPRIETÀ INTELLETTUALE ED INDUSTRIALE

Tutti i contenuti del Sito – ivi compresi i marchi  menzionati o riprodotti sul Sito, i design ed i brevetti relativi ai prodotti presenti sul Sito – sono soggetti alle norme sul diritto d’autore e alle altre norme vigenti sulla tutela della proprietà intellettuale ed industriale e ne è, pertanto, vietata la riproduzione, modifica od utilizzazione, totale o parziale, senza il preventivo consenso scritto da parte di M.M.A.I. o dei relativi aventi diritto.

 

PROPRIETÀ INTELLETTUALE DI TERZI

Questo sito web è gestito da M.M.A.I. la quale rispetta i diritti di proprietà intellettuale di terzi. Alcuni materiali presenti sul Sito potrebbero essere pubblicati e resi disponibili sul Sito da terze parti senza l’autorizzazione di M.M.A.I.. La policy di M.M.A.I. non permette la permanenza di materiali che violano diritti di terzi e gli account degli utenti che violino  tali diritti verranno, una volta giunta a conoscenza di M.M.A.I. la relativa violazione, cancellati.

Se un utente ritiene che qualcuno dei materiali presenti sul Sito infranga un proprio diritto, tale utente dovrà inviare a M.M.A.I. una

nota contenente le seguenti informazioni:

  1. identificazione del diritto violato o, in caso di più violazioni, la lista di tutte le violazioni rilevate;
  2. identificazione del materiale contenuto sul Sito che viola il/i diritto/i di cui sopra e di cui si desidera la rimozione o disabilitazione, corredato da informazioni atte all’identificazione da parte di M.M.A.I. dell’oggetto della/e violazione/i;

iii. i dati necessari a contattare il titolare del/i diritto/i violato/i, comprensivi di indirizzo, numero di telefono e, se disponibile, indirizzo e-mail;

  1. una dichiarazione in cui si afferma che l’utilizzo del materiale in questione non è stato autorizzato dal titolare del/i diritto/i, da suoi agenti o legali rappresentanti;
  2. una dichiarazione in cui si afferma che le informazioni comunicate a M.M.A.I. sono accurate e, con la consapevolezza che in caso di falsa dichiarazione si incorrerà in sanzioni penali, che si è in possesso dell’autorizzazione a procedere per conto del titolare del/i diritto/i violato/i ;
  3. una firma, reale o elettronica, della persona autorizzata a procedere per conto del titolare del/i diritto/i violato/i.

La nota di cui sopra dovrà essere inviata via raccomandata al seguente indirizzo:

M.M. Automobili Italia S.p.A.

c.a. Ufficio Marketing

Via G. da Udine n. 45

20156 – Milano (MI)

 

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Fatto sempre salvo ogni diritto di cui gli utenti godano in virtù di normative – nazionali od internazionali – diverse, le presenti condizioni di utilizzo del Sito sono soggette alla legislazione italiana e saranno interpretate ai sensi della medesima (ad eccezione delle sue norme sui conflitti di legge), ivi compresa ogni controversia concernente l’esistenza, la validità e l’efficacia delle presenti condizioni di utilizzo del Sito ed ogni altro accordo che ad esse faccia rinvio. Nei limiti di quanto sopra, il foro competente a conoscere di ogni controversia sorgente con riferimento alle presenti condizioni di utilizzo del Sito così come ogni altro accordo che ad esse faccia rinvio, sarà il Foro di Milano.

vieni a scoprire la nuova gamma mitsubishi
prenota chek-up
richiedi info e test drive
Richiedi preventivo

Existing User?

Lost your password?